cookieassistant.com
Sabato, 29 Giugno 2013 06:59

4^ prova di campionato piemontese individuale Marcia Alpina In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si è disputata il 16/06/13 a Novaretto in val Susa la 4^ prova di campionato piemontese individuale . Ottimamente organizzata dal G. S. Moncenisio in una bella giornata di sole , la gara si è disputata sulle classiche mulattiere sopra Novaretto.

Bello tecnico ed impegnativo al punto giusto il percorso allestito da Daniele Suppo e soci, buona anche la premiazione !!

I risultati sono i seguenti nei Ragazzi prima vittoria in carriera per Gabriele Nicola Genzianella , seguito dalla figlia d'arte  Martina Maffiodo Villardorese , negli Juniores 3° successo su 4 prove per Giacomo Cerutti Genzianella seguito dal compagno di squadra Francasco Nicola e 3^ Valeria Bossù Villardorese, nella categoria Femminile non fà più notizia l'ennesima vittoria stagionale di Sonia Catella Genzianella, 2^Erika Bossù Villardorese, 3^ Cristina Pieri Pietro Micca, nella categoria Amatori si conferma in gran forma e vince Giampiero Canova Zegna seguito da Roberto Bossù Villardorese e 3° Lorenzo Miola Pietro Micca, nei Seniores la vittoria è andata all'esperto Emilio de Giorgis Zegna, 2° Giorgio Brera Genzianella, 3° Claudio Negro Villardorese.

Tra le società si è nuovamente impisto il G.S:Genzianella, che ha conquistato il trofeo intitolato alla memoria di Silvio Bar.

Prossimo appuntamento per il 14/07/13 a Soprana ( rifugio la sella ) Biella, per la 5^ prova ! Mauro

Letto 1698 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti